loading

';

La storia della Pasticceria Quilico

Il Monferrato è un territorio prevalentemente collinare che offre percorsi suggestivi, in grado di unire un paesaggio fatto di dolci colline, città di grande fascino e piccoli insediamenti dominati da castelli. Nella sua zona di confine, al limite della provincia di Alessandria, Murisengo si erge su di un crinale con una vista magnifica sulla Valcerrina ed il Basso Monferrato.

Nel centro di questo borgo dalla storia millenaria un altro racconto si tramanda ormai da generazioni, quello della nostra famiglia, che fin dalla fine dell’800 ha raccolto le Antiche Ricette Monferrine per produrre eccellenti prodotti di alta pasticceria.

La nostra gestione, da sempre famigliare, si basa sulla forza delle tradizioni, gli ingredienti migliori selezionati per qualità e da aziende dell’eccellenza artigiana piemontese, ma soprattutto sulla capacità di mixare innovazione e territorio in tutto ciò che facciamo.

Motore di queste scelte è spesso mamma Germana, che da saggia donna monferrina qual è, ha sempre spinto la famiglia a guardare oltre l’orizzonte senza dimenticare da dove si arriva.

Nella Pasticceria Quilico non troverete solo dolci, ma il vostro mondo ideale dove soddisfare il palato e vivere con gusto ogni momento della giornata.